Vendita Elementi di Staffaggio per Macchine Utensili - Rivenditori: Spd, Ineco, Amf - Utensileria Gi.Fo.Tec. - Milano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Catalogo Elementi di Staffaggio

Per bloccare al meglio le parti in lavorazione, la nostra azienda propone una vasta gamma di ELEMENTI DI STAFFAGGIO che garantiscono la massima adattabilità alla forma ed alle dimensioni del pezzo su cui si sta lavorando.

Tutti gli elementi di staffaggio sono disponibili in differenti dimensioni, misure e passi; i materiali e le escuzioni sono conformi alle normative DIN ed UNI

Di seguito trovate una panoramica generale delle diverse tipologie di Elementi di Staffaggio da noi commercializzate; scegliendo invece tra le varie voci del menù a destra potrete visionare il nostro Catalogo Staffaggio con il dettaglio dei singoli prodotti.

Vi segnaliamo che il catalogo on-line è in continuo aggiornamento: per gli articoli non ancora presenti, potete fare riferimento al catalogo del produttore oppure contattarci sottoponendoci le vostre esigenze.

Staffe
All'interno del nostro catalogo elementi di staffaggio abbiamo un'ampia sezione dedicata alle staffe: in base alle diverse necessità di utilizzo, possiamo fornire staffe semplici, ridotte, a gomito, a doppio gomito, a forcella con smusso, con nasello o gambo cilindrico, dentate, regolabili con vite a passo fine o passo quadro, ... in tutte le principali dimensioni standard e rispondenti alle diverse normative.

Appoggi di Fissaggio
Un'ampia sezione del nostro catalogo elementi di staffaggio è dedicata agli appoggi: in base alle diverse necessità di impiego, possiamo fornire appoggi dentati, gradinati, a vite, con base magnetica, con base in alluminio, tipo atlas, tipo pesante, ...
in tutte le principali dimensioni standard e rispondenti alle diverse normative.

Accessori per Appoggi
A completamento della nostra proposta di appoggi per staffaggio, abbiamo a catalogo anche tutti i relativi accessori quali prolunghe, puntali bombati, prismatici, di centraggio, di fissaggio, con sfera rotante, viti di ricambio per staffe, ...

Morsetti Laterali
Tra i molteplici articoli presenti nel nostro catalogo elementi di staffaggio abbiamo inserito anche i morsetti laterali, ideali per il bloccaggio contemporaneo del pezzo sia in verticale che in orizzontale grazie alla loro c
ostruzione a cuneo - Forniti in coppia.

Assortimenti di Elementi di Staffaggio Misti

Oltre alla fornitura dei singoli elementi di staffaggio, la nostra proposta prevede anche assortimenti completi per staffare: possiamo fornire cassette di staffaggi misti assortiti, assortimenti di appoggi dentati, di bulloni, viti, dadi e rondelle per cave a T.

Bulloni, Viti, Barre Filettate e Prigionieri per Cave a T
Un'ampia sezione del nostro catalogo elementi di staffaggio è dedicata a viti, barre filettate e prigionieri per cave a T - Tutte le viti con testa a martello sono fornibili anche nella versione a bullone complete di dado e rondella - Tutti gli articoli di questa sezione sono fornibili nelle principali dimensioni standard e sono ripondenti alle normative in vigore.

Dadi per Staffaggio e Tasselli per Cave a T
Tra gli articoli del nostro catalogo elementi di staffaggio, abbiamo dedicato ampio spazio ai dadi ed ai tasselli per cave a T: a seconda delle diverse necessità possiamo fornire dadi e tasselli di staffaggio rispondenti alle diverse varianti previste dalle normative, in tutte le combinazioni passo/cava standard e a richiesta.

Rondelle per Staffaggio
A completamento della nostra proposta di elementi di staffaggio, abbiamo inserito a catalogo un'ampia sezione dedicata alle rondelle: a seconda delle diverse necessità, possiamo fornire rondelle per staffaggio normali tornite, alte tornite, larghe tornite, convesse, concave, coniche, ... in tutte le principali dimensioni standard e rispondenti alle normative in essere.

 
Gi.Fo.Tec. S.a.s. di Forti Umberto & C. - Via G.B. Carta 36 - 20128 Milano - P.Iva 07528720159 - Art. 35 comma 1 e 2 DPR 633/72 - Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Per riportare testi ed immagini contattare la direzione
Torna ai contenuti | Torna al menu